Solleva il piede destro dal marciapiede e sotto la gamba sinistra

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Mi batterò e il tuo record in primo piano di essere più facile di quanto pensi. Un test di equilibrio di 15 secondi può essere determinato se il corpo sta per cavarsela presto o verrà rimosso un po ‘.

“Se il test di biofeedback può essere incorporato immediatamente nella tua dieta”, dice David Dellanave, proprietario di Movement Minneapolis, che usa questo test con il suo cliente. “Darai un’idea migliore della prontezza del tuo corpo per stabilizzare un record personale piuttosto che semplicemente andrà avanti come ti sentivi”.

Ecco eats funziona: stai in piedi con i piedi alla larghezza dei fianchi. Togli un piede dal marciapiede, piendo il ginocchio e piantando che il piede penda dietro di te. Ho mantenuto questo equilibrio per 15 secondi, ho maturato con il gambero alto. Questo è il primo test per mantenere la linea di base o il normale allenamento per il tuo corpo.

“Ho valutato la base della persona che suonava diversi. Alcuni saranno traballanti, mentre altri saranno fermi mangia uno spray in piedi su un piede”, dice Dellanave. Ciò che conta, però, è trovare il punto di partenza per il confronto. Potresti scoprire che un giorno sei al di sotto della tua linea di base quando c’è poco sonno troppo o sei allenato troppo negli ultimi giorni o sei molto stressato. Altri giorni, testerai sopra la media, spiega.

“È il tuo equilibrio è al di sopra della tua normale linea di base, vuoi spingerlo più pesante quel giorno. È quel giorno il tuo equilibrio è peggiore, ridimensioneresti semplicemente il movimento “, afferma Dellanave.” È una specie di prova di idiota per il tuo programma. Accetti di sapere quando affrontare e quando spingere e il tuo limite “. Il semplice test funziona in larghezza per tutti e per il tuo ascensore. Viene dato in cima alla tua linea di base, il record personale del tuo primo set di pesi del unità principale Non è necessario modificare lo schema della serie o maturazione per il Riempimento programmatico, spiega.

Il test maschile è scelto, non preoccupato: ha semplicemente sotto controllo la tua aspirazione per il pimento di quel giorno, afferma Dellanave. Andrai per un PR abbastanza veloce. Se lavorate costantemente sulla vostra linea di base, tuttavia, potrò darvi un ‘occhiata a fattori come la quantità e la qualità del sonno, la vostra dieta ed i tuoi livelli di stress. Tutto ciò può influenzare il tuo stato fisico e le tue prestazioni in primo piano.

VIDEO CORRELATO:

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Hai già fatto distensioni su panca in passato, ma non in questo modo. Qui stai mescolando esercizi muscolari classici (e, okay, noiosi) con esercizi a corpo libero che bruciano calorie in mode da poter sfidare nuovi muscoli.

Fai questo alnamento 3 rivolto a settimana. Nei giorni liberi, esegui 20 flessioni, 20 file di manubri per braccio e 20 squat a corpo libero.

SCARICILO QUI

Vuoi altre mosse mangiare queste da Garner? Dai un’occhiata ai suoi allenamenti di 30 minuti in 6-Week Sweat Off, il nuovo programma di fitness per la salute della stessa disponibile sull’app di streaming di All Out Studio.

Il belt pimento

Esegui le mosse in ordine. Fai 4 serie dalle 10 all 12 ripetizioni di ogni esercizio. Farfalla per 45 secondi con una serie, 1 minuto con uno sforzo.

1. Overhead Split Squat

Stare in piedi tenendo un manubrio di peso medio sopra la testa con la mano sinistra. Fai un passo indietro con il piede sinistro, abbassandoti in un affondo inverso. Senza muovere i piedi, raddrizza le gynocchia per alzarti. Cosa è l’inizio. Piega la ginocchia, abbassando il bel busto quando la coscia destra è parallela al pavimento; raddrizzarsi. Questo è 1 presentatore rap. Cambia lato ad ogni set.

Mib dice: se stai inarquendo la schiena, ha il manubrio invece della sua spalla e stringi gli addominali.

2. Stampa alternata della pavimentazione con sollevamento dell’anca

Sdraiati sulla schiena, manubri al petto, piedi appoggiati sul pavimento vicino al sedere. Stringi e glutei e solleva il busto; solleva il gambero sinistro. Cosa è l’inizio. Sollevare il manubrio destro, quindi abbassarlo; ripetere con il sinistro manubrio. Questo è 1 presentatore rap. Cambia gambero ad ogni set.

Eb dice: solleva i fianchi only quanto più in alto quando stringi i glutei.

3. Stacco rumeno con manubri per remare

Stai in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle, la ginocchia leggermente piegata, avendo i manubri di medio peso lunghi e fianchi. Avendo stretto il core, spingi indietro i glutei e inclina il busto in avanti. Abbassati finché non si è sentito un allungamento dei muscoli posteriori della coscia o il busto è parallelo al pavimento, una seconda di cosa se controlli per prima. Spremere gli addominali, quindi remare i manubri sui fianchi. Abbassali e raddrizza di nuovo. Questo è 1 presentatore rap.

Eb dice: prenditi il ​​tuo tempo per lo stacco; vicino ad impiegare 2-3 secondi per abbassare il busto.

4. Alzati a metà per sollevare l’anca e premere

Sdraiati sulla schiena, avendo un manubrio sulla spalla sinistra. Sposta il piede sinistro sul gluteo sinistro. Cosa è l’inizio. Alza il busto, la mano contro il pavimento. Stringi e glutei, guida e fianchi in linea con il busto. Solleva il manubrio e abbassalo. Torna all’inizio. Questo è 1 presentatore rap; fare 2 serie per lato.

Eb dice: Non distogliere mai gli occhi dal manubrio sollevato.

5. Side-Plank Side Press

Posizionati su a tavola del lato smash, avambraccio smash e piede smash your marciapiede, core stretto, con un manubrio light nella mano sinistra, tenuto sul petto. Stringere gli addominali e keep e fianchi a livello; premere il manubrio verso l’alto; abbassalo di nuovo già in serbo. Questo è 1 presentatore rap; fare 2 serie per lato.

Dadi in Mi bemolle: stringi le scapole.

6. Bear Rotation and Press

Mettiti a quattro zampe, ginocchia da terra, core stretto, a leggero handlebar nella sinistra hand. Porta il manubrio già in negozio. Solleva il piede destro dal marciapiede e sotto la gamba sinistra. Mentre ruoti il ​​petto verso il soffitto, ha il manubrio vicino al petto. A volta che il petto è rivolto verso il soffitto, posiziona il piede destro accanto al sinistro, stringi il core e premi il manubrio verso l’alto. Investirò il movimento per tornare lì. Questo è 1 presentatore rap. Fai 2 serie su ciascun lato.

Eb dice: pizzica lo scapole quando il petto è rivolto verso il soffitto, proteggendo le spalle e facendo un po ‘di lavoro extra alla schiena.

Abbonamento alla salute degli uomini hearstmags.com Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

È difficile immaginare l’uomo in queste immagini – a model of the copertina di Men’s Health, atleta CrossFit d’élite e l’uomo più in forma di Regno Unito con un back squat di 210 kg e 19:20 5K – an adolescent volta in sovrappeso, assicurazione del corpo riluttante stesso a fare sacrifici per una vita sana.

"Ero in sovrappeso e mangiavo dolci costantemente," Zack George riflette nella sua intervista in copertina fa parte dell’ultima edizione di Men’s Health UK. "Mangiavo fast food sei rivolto a settimana. Ero abbastanza sportivo e avevo una buona coordinazione, il mio stancavo facilmente e la mia mancava il fiato. Sii mia madre, patcheva troppo lontano nella zona del supermercato, mia lamenterei, perché ero troppo pigro per camminare."

Per allenamenti a casa efficaci, storie edificanti, ricette facili e consigli di cui puoi fidare, iscriviti subito a Men’s Health UK

SOTTOSCRIVI

“La cosa più importante, per me, era quanto fossi cosciente del mio corpo. La mia scuola aveva lezioni di nuoto il giovedì. Facevo feint di essere malato, quindi non avrei dovuto togliermi la maglietta. “Quando aveva 13 anni, George disse a suo padre di comprare la console, e Hanno ha portato un accordo: era sano per un mese e ne ha acceso uno.

“Invece di essere attivo, ero bloccato davanti a uno Schermo. Ma ho continuato a badare alla mia dieta. A 15 varilux premium recensioni negative anni comincio a dimagrire e non restituirò una ricompensa esterna “.

Qual è questo stato quando Giorgio “Non sapevo cosa stessi facendo”, ricorda. “Cercherei di andare più pesante che potevo ogni giorno: attaccare più weight possibile alla bar e piegarla tutte turn it can. Chi lo arriccia di più vince. Eravamo solo io ei miei amici a ridere. Stranaly, now, I do praticamente per vivere” .

Quando una disgrazia a caviglia gli è costata ad appendere le scarpe da rugby a 18 anni – in precedenti, ha rappresentato il Leicestershire nel rugby ed è diventato un capitano sportivo a scuola – George è andato al college ed è diventato un personal trainer qualificato. Per cinque anni insegna una sessione del gruppo di kettlebell a settimana, mentre conduce le sue lezioni di fitness dalla casa del suo genitore. Ancora una volta, suo padre ha fornito un nuovo stimolo per la crescita.

Zack George’s 3-Move EMOM Workout

“Quindi quanto sono competitivo e ho sempre pensato di essere un atleta professionista”, Dice George. “Ho visto questo video di un evento Giochi 2013 con un certo numero di muscolari da bar. Questa è la foto di [icona CrossFit] Rich Froning, Jason Khalipa e Matt Chan in piedi sul bordo della piscina, e seminano phottuti come l” Hell ! Non sapevo cosa stessero facendo or perché lo stessero facendo. Ma sembrava fantastico. “

Naturalmente, George restituisce una fetta di torta CrossFit se è iscritto a Battle for Midlands, una competizione di fitness locale funzionale. "“C’è stato un evento con un sacco di dita che suonano. Tutti li facevano continuamente, quindi ho pensato che avrei dovuto farlo anch’io. Ma no sono riuscito a portare i miei piedi sugli anelli. Non avevo espisjesza. La mia forza e il mio movimento della base e la mia forma fisica andranno bene. Sebbene non fosse tecnico, non lo era. “

Il miglior atleta di CrossFit del Regno Unito parla della controversia sul tweet del CEO

Ha continuato duro ad allenarsi, con un programma di 14 preghiere al giorno, sei giorni alla settimana, con lezioni de fitness e facendo due allenamenti nella conferenza di Allora possedeva con sua sorella. Il suo corpo e la sua mente erano schiacciati dal weight della sua ambizione. Poi Harmeet Singh, atleta e allenatore di CrossFit trasferito a Leicester da Dubai, è entrato durante una sessione di CrossFit di George.

“Mi ha visto fare pressurei rigorose sui 100 kg e ha detto: ‘Ti allenerò e ci alleneremo insieme’. Gli ho detto che il mio obiettivo era arrivare ai Giochi. Ha detto:” Lodiamo la tua tecnica e aumentiamo la tua capacità lato della ginnastica, ci arriveremo “.”

Questo contenuto è importato da Instagram. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Visualizza questo post il suo Instagram

Un post condiviso da zackgeorge (@zackgeorge)

Avanti accelera alla stagione CrossFit 2019, che ha spaventato i Regionali con un sistema a tre percorsi dei CrossFit Games. Il più diretto è status diventerà un campione nazionale, l’atleta classificato cugino all’Open in qualsiasi paese con almeno una lezione di affiliato CrossFit. Per George, incoraggiato dal successo dell’anno precedente (se si era qualificato all’Open per l’European Regional 2018), vincere nel Regno Unito era il biglietto d’oro che stava apparendo.

L’Open 2019 è iniziato bene. Giorgio è arrivato al primo allenamento e se è classificato nel secondo. Il terzo test è stato dichiarato: affondi sostiene la testa con una maniglia di 200 piedi, 50 step-up con una scatola con maniglia, 50 flessioni rigorose verticali e una camminata vertical di 200 piedi. C’era un ostacolo nel mezzo, che George non aveva pianificato. Iniziato. “Non sapevo che le flessioni rigorose in verticale fossero la mia debolezza”, dice. “Non mi sto preparando adeguatamente. Non lo sto facendo a dovere. Non arrivo in cima alla verticale se il tempo limite di 10 minuti è scaduto.” I punteggi di George nella classifica del Regno Unito nel 2019 sono stati due primi, un secondo, un quarto e un 168 °.

Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Quel fallimento sarebbe stato sufficiente per far deragliare la maggior parte di noi. Ma per George, era un’opportunità: vedeva la suavelezza as un’opportunità per raggiungere nuove forze. Per l’Open 2020 è l’accesso a 96 kg. Sarebbe diventato molto più bravo anche nelle flessioni in verticale, ma il britannico britannico era una corsa a tre, con Elliot Simmonds, l’uomo più in forma dell’allora Britannico, e David Shorunke in una competizione serrata. Quando questo status viene annunciato nella terza prova, è vero nella verticalità propria nel mezzo dell’allenamento.

George non lo ha picchiato. Il suo tempo è stato di sette minuti e 36 secondi e lo UK Open è arrivato per un solo punto. Ora potrebbe iniziare ad allenarsi per i CrossFit Games, per competere i migliori controlli dell’Alliant Energy Center di Madison, nel Wisconsin.